Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, una richiesta di reso via e-mail contenente i seguenti dati:
-Nome, Cognome
-E-Mail
-Numero di cellulare
-Prodotto/i acquistato da rendere
-N° ordine e data ordine
Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo info@chicoechica.it entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per effettuare il reso il Cliente può contattarci all’indirizzo info@chicoechica.it oppure su WhatsApp al numero (+39) 3511903252 scrivendo il proprio numero d’ordine. Comunicheremo istantaneamente istruzioni, modalità e tempi per l’evasione della pratica di restituzione.
Le spese di spedizione della merce da rendere saranno, come da normativa vigente, a carico del Cliente e non rimborsabili.
Il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del reso, allegando l’e-mail di reso nel pacco.
Non verranno accettati resi per prodotti restituiti senza confezione originale, che presentano segni di utilizzo, mancanti di accessori e/o adesivi o altri difetti e/o mancanze che annullano l’integrità del prodotto.